Giovedì 6 ottobre torna “Genitori in Blue Jeans” di Fondazione Carolina

29 Set, 2022News

Torna “Genitori in Blue Jeans” (qui la tappa di Venezia), il progetto itinerante di Fondazione Carolina e TikTok per una Rete sicura e consapevole. Dopo la tappa di Novara, il format per imparare come tutelare i minori sul web e i social network arriva a Napoli.

Consigli pratici, informazioni e strumenti a disposizione di tutti gli adulti con responsabilità educative saranno proposti anche attraverso un quiz interattivo rivolto alla platea.

Per partecipare basta usare il proprio smartphone!

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli, si svolgerà giovedì 6 ottobre, dalle ore 17 alle 19, presso il PAN | Palazzo delle Arti Napoli, in via dei Mille 60.

Oltre alla squadra di formatori ed esperti di Genitori in BlueJeans, alla tappa partenopea parteciperà anche Luca Trapanese.

Scopri la nostra Guida Tik Tok e scaricala dal nostro nuovo sito: minorionline.com a questo link.