Grande successo a Novara per #CrescereOnline

Buona la prima! Grande successo a Novara per #CrescereOnline 🗺

Oltre duecento studenti delle scuole medie e un centinaio tra insegnanti ed educatori hanno partecipato agli appuntamenti della giornata di formazione organizzata da Fondazione Carolina e Comune di Novara lo scorso 13 marzo. Oltre alle istituzioni locali è stato importante coinvolgere il mondo della scuola e della comunicazione, la Diocesi e i genitori perché la comunità educante ha bisogno di strumenti adeguati e dell’intervento di professionisti riconosciuti e titolati a trattare con i ragazzi e le famiglie.

Leggi il comunicato di lancio della giornata di formazione.

Guarda i videomessaggi dei nostri ospiti.

Rassegna stampa

Al Castello il primo workshop per ragazzi organizzato dalla Fondazione Carolina (La Stampa)

Muoversi in rete senza rischiare. “Crescere online – navigare senza perdere la rotta”, a Novara il convegno (Corriere di Novara_Crescere online)

Cyberbullismo, malattia dei rapporti umani (L’Azione)