BANDO A SCUOLA DI LIKE

Il bando con cui Fondazione Carolina intende finanziare azioni di rete territoriale per incentivare la tutela dei minori sul web e contrastare i fenomeni illegali nella rete

BANDO A SCUOLA DI LIKE

A scuola di likeè il bando con cui ogni anno Fondazione Carolina intende finanziare azioni di rete territoriale per incentivare la tutela dei minori sul web e contrastare i fenomeni illegali nella rete. L’iniziativa si rivolge alle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sull’intero territorio nazionale, che vogliano promuovere percorsi formativi in partenariato con attori locali impegnati in varia misura nell’educazione dei giovani.

Pur individuando le scuole come capofila, i beneficiari del bando non risultano solamente gli studenti, ma anche le famiglie, gli insegnanti, i docenti referenti per il cyberbullismo, il personale ATA e tutti gli adulti con responsabilità educativa.

Nel 2019 la dotazione finanziaria complessiva per “A scuola di like” è stata di 60.000 euro che hanno finanziato cinque progetti rappresentativi di tutto il territorio nazionale. Scopri di più cliccando qui

Per info: info@fondazionecarolina.org

Banca Intesa