Prolungato fino al 30 giungo il bando “A scuola di like”

Una dotazione finanziaria di 60mila euro per promuovere sui territori azioni integrate a tutela dei minori contro i pericoli del web
Giu

Prolungato fino al 30 giungo il bando “A scuola di like”

Prolungato fino al prossimo 30 giugno, a causa del crescente numero di richieste, il bando di finanziamento di Fondazione Carolina per promuovere sui territori azioni integrate a tutela dei minori contro i pericoli del web.

Gli istituti scolastici di tutta Italia di ogni ordine e grado, pubblici e privati, potranno partecipare alle selezioni di A scuola di likepresentando la propria proposta progettuale con l’obiettivo di promuovere percorsi formativi in partenariato con attori locali impegnati in varia misura nell’educazione dei giovani. La dotazione finanziaria complessiva per A SCUOLA DI LIKE è di 60.000 €.

Scarica qui la documentazione per partecipare al Bando.

Per informazioni bando2019@fondazionecarolina.org

Banca Intesa