Felici di Navigare il “nostro” SID2018

Una giornata di confronto e dialogo con gli studenti delle scuole milanesi a Palazzo delle Stelline, organizzato dalla Casa Pediatrica Fatebenefratelli-Sacco. Un momento speciale per la Fondazione che si è presentata ufficialmente al pubblico.

Felici di Navigare il “nostro” SID2018

Una giornata di confronto e dialogo con gli studenti delle scuole milanesi a Palazzo delle Stelline, organizzato dalla Casa Pediatrica Fatebenefratelli-Sacco. Un momento speciale per la Fondazione che si è presentata ufficialmente al pubblico con un momento di formazione per gli oltre 250 ragazzi presenti in sala: un gioco finalizzato ad individuare le parole chiave che identificano il buon uso del web e dei social network.

Paolo Picchio presenta “Fondazione Carolina“:

Ecco una sintetica rassegna stampa:

– Servizio del TG3 https://youtu.be/EaPaKq_-G78

Carolina, prima di uccidersi ha denunciato i bulli

IT66N0335901600100000156375